RICHIESTA DI ASSISTENZA: SEMPRE PRESENTI
Il Negozio Isolcasa segue il cliente attraverso ogni fase del processo di acquisto, di progettazione e di montaggio. Dopo che un prodotto è stato acquistato, il rapporto tra l’Azienda e l’acquirente non si esaurisce. Grazie al proprio servizio di assistenza post vendita, Storeisolcasa è infatti sempre pronta a risolvere qualsiasi eventuale problematica, riguardante i prodotti venduti o le installazioni effettuate, dovesse verificarsi a posteriori.

Contattaci con i seguenti recapiti oppure compila il modulo. A breve sarai contattato


SHOROOM NEGOZIO ISOLCASA

Str.St. Consolare Rimini-San Marino 17
47923 Rimini (RN)
Tel. 0541/395086 - Fax 0541/1902853
rimini@isolcasa.it

Richiedi assistenza per:

Tipo di assistenza:

È la prima volta che chiede assistenza: sino

Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del EX D.lgs. N. 196/03 denominato codice in materia di protezione dei dati personali link.

Tipo di assistenza:
Breve descrizione del problema riscontrato